Moto Club Storo - anno 1981

nota: il Moto Club Storo sta completando l'archivio storico delle gare organizzate.
Saremmo grati a quanti, in possesso di foto di queste gare, volessero condividerle con altri. Le foto saranno da noi utilizzate per l'inserimento nel sito e poi restituite al proprietario.

Classe fino a 50 cc = 20 piloti iscritti
Classe fino a 125 cc = 46 piloti iscritti
Classe oltre 125 cc = 26 piloti iscritti
Gara di domenica 12 aprile 1981

fino a 50 cc

fino a 125 cc

oltre 125 cc

tabellone con fasi e classifiche
generali di giornata

Le gare di gimkana cross organizzate dal Moto Club Storo riscuotevano sempre un buon gradimento da parte dei piloti anche perchè permetteva a tutti di cimentarsi in gara anche con dei campioni di buon livello. Ci si organizzava fra gruppi di piloti che correvano con la stessa moto e si poteva anche cimentarsi in più categorie.
Alcuni piloti proposero ai dirigenti del Moto Club Storo di provare a far correre sul tracciato di gara della gimkana anche i minipiloti. La proposta venne valutata e dopo alcuni contatti si decise di organizzare una vera e propria gara di minicross che vide l'esordio il 21 giugno 1981 abbinata ad una gara sociale per piloti locali.
  Gara di domenica 21 giugno 1981 - (minicross sperimentale)

elenco iscritti
cadetti - junior - senior

classifiche categoria cadetti

classifiche categoria junior

classifiche categoria senior

Gara di domenica 2 agosto 1981 - campionato triveneto per minipiloti
  Di questa gara è rimasto in archivio il foglio delle iscrizioni ed un foglio di classifica assoluta delle 3 categorie da cui si può comunque evincere la classifica di manche.

Elenco iscritti generale
Classifiche assolute